Cuffie Professionali - Rete Didattica e Laboratorio Linguistico Mobile Easy School - per PON 2014-2020 - 10.8.1.A3 Ambienti Multimediali

We Will Open The World
of Knowledge for You!
Vai ai contenuti

Menu principale:

Cuffie Professionali

PRODOTTI > Accessori

Le cuffie Professioanli Easy School ES 7510, sono state appositamente studiate per l'uso nei Laboratori Linguistici nelle scuole, oltre ad un audio altamente professionale, sono costruite "a prova di alunno" e non temono i notevoli sforzi meccanici a cui sono sottoposte durante l' uso  di molteplici utilizzatori.
Il Microfono è unidirezionale e studiato appositamente per l'uso lingusitico nelle Aule e riduce notevolmete i rumori di fondo e apporta un ottima amplificazione. Dispone anche di un interrutore alloggiato direttamente sul cavo nel regolatore di volume.
Le Cuffie non contengono elementi in platica per la regolazione dell'altezza degli auricolari, sono costruite in acciaio temperato e ricoperte in pelle, il cavo è  anti-stappo con un diametro del cavo di ben 7 mm e una lunghezza di 2,3 metri per agevolare la connessione ai PC. L'alloggio dell'asta del microfono è solidale alla cassa, per  evitare la "solita" rottura dell'asticella che regge la cassa acustica nelle normali cuffie economiche non professionali.  
Il cavo antistrappo alloggia  un dispositivo per regolare il volume e l'interruttore per il microfono.




Cuffia Professionale per Laboratori Linguistici
Caratteristiche tecniche Cuffia ES 7510

CUFFIA

Regolatore di volume

a rontella

Cavo ricoperto in tessuto antistrappo per uso professionale

Diametro 7 mm
Lunghezza 2,3m

Frequenza

10-28.000 Hz

Impedenza

320 Ohm

Guadagno

106dB

Connettori

3.5mm

MICROFONO UNIDIREZIONALE

Interruttore per esclusione

ON / OFF

Frequenza

75-16.000 Hz

Ricezione

Unidirezionale

Sensibilità

- 52 dB

Impedenza

2K Ohm


Easy School Srl
P.IVA : 01855730857

Tutti i diritti riservati. copyright EASY School Srl:  è vietata la riproduzione o la copiatura anche parziale dei contenuti.  Le caratteristiche tecniche possono variare  senza alcun preavviso .
Torna ai contenuti | Torna al menu